FAQ
Le domande più frequenti dei nostri ospiti
Trova qui le risposte alle domande più frequenti dei nostri Ospiti.
Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci, saremo felici di aiutarti!
- Quali sono gli orari di check-in e check-out?
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Il check-in è previsto a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out entro le ore 10:00.
- È possibile prenotare un check in o un check out al di fuori di questi orari?
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Previa disponibilità e su richiesta è possibile prenotare gratuitamente il check in anticipato. Per quanto riguarda il late check out, su richiesta e previa disponibilità, con un supplemento.
- C'è il servizio di deposito bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata?
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L'hotel dispone di un deposito bagagli gratuito.
- Quali sono i termini di cancellazione?
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Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.
- E' disponibile un garage o un parcheggio? Qual'è il relativo costo?
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E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.
- È possibile portare con sé animali? Di quale taglia? C'è un costo supplementare?
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Sì in hotel sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di Euro 10 al giorno.
L'accesso agli animali non è consentito in spiaggia, nella sala ristorante e nell'area piscina & wellness. - Avete strutture e servizi per i clienti disabili?
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Sono disponibili 2 appartamenti adatti a ospiti disabili nel residence adiacente all’hotel. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.
- Avete stanze per fumatori?
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No, tutte le camere sono non fumatori.
- Le camere sono dotate di aria condizionata?
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Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
- È possibile sintonizzarsi su canali internazionali (TV satellitare) e su canali Sky?
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Si, le camere sono dotate di impianto Sky e canali satellitari.
- A che ora viene servita la colazione?
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La colazione viene servita dalle 7:30 alle 10:00.
- Qual è l'orario di apertura del ristorante?
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Il ristorante è aperto dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 19:30 alle 20:30.
- Cosa includono i trattamenti di mezza pensione e pensione completa?
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I trattamenti di mezza pensione e pensione completa includono rispettivamente, oltre alla ricca prima colazione a buffet, la cena oppure il pranzo e la cena presso il ristorante in hotel (bevande escluse).
- Le bevande sono incluse o meno nei servizi di mezza pensione e pensione completa?
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Le bevande sono sempre escluse nei servizi di mezza pensione e pensione completa.
- Offrite menù per celiaci?
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Sì, su richiesta viene offerto menù per celiaci. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione.
- Offrite menù per vegetariani e per vegani?
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Sì, su richiesta viene offerto menù per vegetariani e vegani. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione.
- Il servizio spiaggia è incluso? Che attrezzature prevede il servizio spiaggia?
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Il servizio spiaggia è incluso: a disposizione degli ospiti 1 Ombrellone e 2 lettini per ciascuna camera.
- Quanto costa un lettino in piscina?
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I lettini in piscina sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti dell'Hotel Atlantico, del Residence e di Villa Bianca. Su richiesta/disponibilità è possibile riservare i gazebo a bordo piscina, con un supplemento giornaliero
- E’ disponibile un servizio di noleggio bici? E’ previsto un supplemento?
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I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni.
- Offrite Connessione Internet?
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La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita.