Salta al contenuto principale
Booking
Online Booking
Check In
Check Out
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Promo Code
BOOK NOWBEST RATE GUARANTEE Le mie prenotazioni Best online Rates

FAQ

Le domande più frequenti dei nostri ospiti

Trova qui le risposte alle domande più frequenti dei nostri Ospiti.

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci, saremo felici di aiutarti!

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out entro le ore 10:00.

È possibile prenotare un check in o un check out al di fuori di questi orari?

Previa disponibilità e su richiesta è possibile prenotare gratuitamente il check in anticipato. Per quanto riguarda il late check out, su richiesta e previa disponibilità, con un supplemento. 

C'è il servizio di deposito bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata?

L'hotel dispone di un deposito bagagli gratuito.

Quali sono i termini di cancellazione?

Per ogni tariffa e offerta sono disponibili diversi termini di cancellazione, che vi invitiamo a leggere con cura durante il processo di prenotazione su questo sito ufficiale.

E' disponibile un garage o un parcheggio? Qual'è il relativo costo?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.

È possibile portare con sé animali? Di quale taglia? C'è un costo supplementare?

Sì in hotel sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di Euro 10 al giorno.
L'accesso agli animali non è consentito in spiaggia, nella sala ristorante e nell'area piscina & wellness.  

Avete strutture e servizi per i clienti disabili?

Sono disponibili 2 appartamenti adatti a ospiti disabili nel residence adiacente all’hotel. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Avete stanze per fumatori?

No, tutte le camere sono non fumatori.

Le camere sono dotate di aria condizionata?

Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

È possibile sintonizzarsi su canali internazionali (TV satellitare) e su canali Sky?

Si, le camere sono dotate di impianto Sky e canali satellitari.

A che ora viene servita la colazione?

La colazione viene servita dalle 7:30 alle 10:00.

Qual è l'orario di apertura del ristorante?

Il ristorante è aperto dalle 12:30 alle 13:30 e dalle 19:30 alle 20:30.

Cosa includono i trattamenti di mezza pensione e pensione completa?

I trattamenti di mezza pensione e pensione completa includono rispettivamente, oltre alla ricca prima colazione a buffet, la cena oppure il pranzo e la cena presso il ristorante in hotel (bevande escluse).

Le bevande sono incluse o meno nei servizi di mezza pensione e pensione completa?

Le bevande sono sempre escluse nei servizi di mezza pensione e pensione completa.

Offrite menù per celiaci?

Sì, su richiesta viene offerto menù per celiaci. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione. 

Offrite menù per vegetariani e per vegani?

Sì, su richiesta viene offerto menù per vegetariani e vegani. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione. 

Il servizio spiaggia è incluso? Che attrezzature prevede il servizio spiaggia?

Il servizio spiaggia è incluso: a disposizione degli ospiti 1 Ombrellone e 2 lettini per ciascuna camera.

Quanto costa un lettino in piscina?

I lettini in piscina sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti dell'Hotel Atlantico, del Residence e di Villa Bianca. Su richiesta/disponibilità è possibile riservare i gazebo a bordo piscina, con un supplemento giornaliero

E’ disponibile un servizio di noleggio bici? E’ previsto un supplemento?

I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni.

Offrite Connessione Internet?

La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita.